Saturday, 18 November 2017 - 10:26

A Pedavena, nella nuova Bottega Dolomitica un corner del Consorzio Dolomiti Prealpi

Lug 5th, 2016 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina
Lo storico stabilimento di Pedavena

Lo storico stabilimento di Pedavena

Nella nuova Bottega Dolomitica, che ha aperto i battenti sabato 2 luglio nei locali della Fabbrica di birra Pedavena, è presente anche il Consorzio Dolomiti Prealpi. All’interno della Bottega è infatti allestito uno spazio dedicato al materiale turistico-informativo del Consorzio e del Parco nazionale delle Dolomiti bellunesi.

“Per il Consorzio e i suoi soci questa era un’occasione da prendere al volo – commenta Lionello Gorza, presidente del Consorzio Dolomiti Prealpi, per continuare e potenziare l’opera di promozione del nostro territorio e delle sue eccellenze.

Lionello Gorza

Lionello Gorza

La nuova Bottega Dolomitica, nella quale sarà possibile acquistare diversi prodotti locali, sarà infatti, nelle previsioni, un luogo di grande frequentazione, grazie alla sinergia tra Fabbrica di birra Pedavena e Birreria. Sarà quasi come avere a disposizione un secondo ufficio turistico, anche se non ci sarà la presenza front-office”.

Nel Corner del Consorzio Dolomiti Prealpi saranno disponibili gratuitamente tutte le pubblicazioni del Consorzio, dei suoi soci e del Parco nazionale delle Dolomiti bellunesi, continuamente aggiornati.

La Bottega Dolomitica, che verrà inaugurata ufficialmente sabato prossimo, 9 luglio, è già aperta, con i seguenti orari: da lunedì a venerdì ore 10-13 e 15-19. Sabato – domenica e giorni festivi orario continuato dalle 10 alle 19.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.