Saturday, 18 November 2017 - 10:28

Martedì 12 luglio a Pedavena un seminario per le piccole imprese sul tema del “Personal branding”

Lug 3rd, 2016 | By | Category: Lavoro Economia Turismo

Promuovere se stessi per far crescere l’impresa: il personal branding diventa strumento per l’imprenditore che intende raggiungere il successo, puntando allo sviluppo delle risorse umane che ha a disposizione. Leadership, motivazione, comunicazione, lavoro di squadra entrano così nel vocabolario di titolari e manager e diventano un metodo di lavoro, assieme ad un nuovo approccio organizzativo e ad un’evoluta visione strategica.

Birreria Pedavena

Birreria Pedavena

Se ne parlerà con gli esperti di GC&P, società di consulenza di Asolo specializzata nelle PMI, e di Effestudio, che si occupa di finanziamenti alle imprese, martedì 12 luglio 2016 alla Birreria Pedavena (Viale Vittorio Veneto, 76, 32034 Pedavena – BL) dalle ore 17 alle 21. Imprenditori e manager sono invitati a confrontarsi sui temi di strategia, organizzazione e risorse umane, nel contesto informale della location bellunese, scoprendo gli strumenti formativi e di finanziamento che sono a disposizione per portare in azienda i principi di una nuova cultura imprenditoriale.

«Puntare sulle persone – sottolinea Alberto Canepari, co-fondatore e socio GC&P – e sulla capacità di relazionarsi con esse, per dare un nuovo volto organizzativo all’impresa: è questa la strategia vincente per le imprese italiane per arrivare al successo, che significa competitività e capacità di crescita. Gestire i collaboratori è il punto chiave per fare la differenza sul mercato, trovando forme di organizzazione funzionali ad adeguare le imprese al contesto attuale dei mercati.»

«Anche nelle più piccole realtà di cui il nostro territorio è ricco – afferma Mara Faoro, titolare di Effestudio – il titolare di impresa è chiamato a sviluppare le “skills” manageriali, per creare organizzazioni efficienti assieme ai propri collaboratori. Un momento di crescita qualitativa per le imprese che si può ottenere anche grazie ai finanziamenti di progetti per la formazione interna che sono a disposizione delle PMI.»

 

Il seminario prevede una quota di partecipazione di €190 + iva (prezzo scontato € 100 + iva iscrivendosi entro il 1 luglio). Informazioni ed iscrizioni contattando mara@effestudio.org oppure c.canciani@gianesincanepari.com.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.