Saturday, 17 August 2019 - 23:34
direttore responsabile Roberto De Nart

Domenica 3 luglio, primo appuntamento con la tradizionale Fiera del Nevegàl.  Bancarelle immerse nel verde ogni prima domenica dei mesi estivi

Giu 30th, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Sport, tempo libero

Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento estivo con le Fiere del Nevegal, che si terranno come sempre ogni prima domenica del mese da luglio a settembre.

La prima data da segnare sul calendario è quindi il 3 luglio prossimo, quando le bancarelle popoleranno il Piazzale del Colle del Nevegàl: la manifestazione verrà poi replicata il 7 agosto e il 4 settembre.

nevegal 1Dalle 8.00 alle 20.00 potrete trovare prodotti agricoli e dell’artigianato locali, alimentari, giocattoli e vestiario, capaci di incontrare gli interessi più diversi.

Non mancheranno punti di somministrazione di cibo e bevande.

Dal mese di luglio riapriranno il Parco Avventura e la seggiovia.

Modifiche alla viabilità

Per la realizzazione della manifestazione, fino al termine della Fiera, la circolazione e la sosta dei veicoli saranno disciplinate nel modo seguente:

  • divieto di circolazione dalle ore 7.00 alle ore 21.00 in Piazzale Nevegal, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Faverghera e tutta l’area del piazzale prospiciente il complesso “Le Torri”;

  • divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel medesimo tratto, dalle ore 6.00 alle ore 21.00;

  • istituzione del doppio senso di circolazione in Piazzale Nevegal, nella strada sterrata posta al lato nord, per consentire l’accesso e l’uscita dal lato est dallo stesso.

Share

Comments are closed.