Monday, 16 December 2019 - 15:11
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Venerdì apre la Mostra dell’Artigianato a Feltre

Giu 23rd, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

Si aprirà domani sera la 30^ edizione della Mostra dell’Artigianato con l’inaugurazione alle 18.00 presso la Sala degli Stemmi. La cerimonia, alla presenza delle autorità, darà ufficialmente inizio alla manifestazione.

Feltre mostra artigianatoSubito dopo la cerimonia di inaugurazione sarà dato il via al 6° simposio di scultura su legno e al concorso di forgiatura che quest’anno avrà come tema “la leggerezza”. Alle 20.00 in Centro Storico ci sarà la sfilata del Gruppo Sbandieratori Città di Feltre e a seguire uno spettacolo musicale a cura del centro di musica Unisono.

Durante la manifestazione nelle giornate di sabato e domenica, presso Largo Castaldi, sarà allestito uno spazio dedicato ai bambini e ai ragazzi, che con la supervisione di Daphne Kooistra (partecipante al concorso di forgiatura), potranno provare a creare con le loro mani piccole opere in ferro.

Quest’anno, inoltre, l’entrata sarà gratuita per tutta la durata della manifestazione. Gli stand saranno aperti il venerdì dalle 18.00 alle 23.00 e dal sabato alla domenica dalle 10.00 alle 24.00. Durante la mostra saranno attivi i punti di ristoro presso il Vescovado Nuovo curati dal GILF e presso il Castello a cura dei quartieri Castello e Port’Oria.

Share

Comments are closed.