Sunday, 15 December 2019 - 10:44
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Visita del prefetto agli uffici della Questura. Consegnato il riconoscimento A Georgiana Reolon della V^ elementare di Trichiana

Giu 17th, 2016 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

classe V trichianaNel pomeriggio di giovedì, il prefetto di Belluno Francesco Esposito, si è recato in visita presso gli uffici della Questura di Belluno per un incontro con il questore, i funzionari ed il personale della Polizia di Stato in servizio presso la struttura.

Nel corso della visita, il questore ha illustrato le attività compiute dai vari uffici e servizi nel corso dell’anno, soffermandosi sui principali obiettivi raggiunti.

Georgiana Reolon

Georgiana Reolon

Successivamente, il prefetto ha partecipato alla consegna di un riconoscimento a Georgiana Reolon, allieva della V^ elementare di Trichiana (figlia di un’assistente capo in servizio presso la Polizia Stradale), recentemente insignita di un premio letterario nell’ambito del concorso letterario “Trichiana Paese del Libro”.

All’evento hanno preso parte anche il sindaco di Trichiana oltre ad una rappresentanza di allievi ed insegnanti della scuola primaria di Trichiana

 

Share

Comments are closed.