Saturday, 24 August 2019 - 04:31
direttore responsabile Roberto De Nart

Sabato in piazza dei Martiri a Belluno appuntamento con lo Street Boulder

Giu 16th, 2016 | By | Category: Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni, Sport, tempo libero

Si terrà questo sabato 18 giugno 2016, dopo il rinvio causa mal tempo della settimana scorsa, la terza edizione dello STREET BOULDER BELLUNO, contest di arrampicata in ambiente urbano che vedrà centinaia di ragazzi scalare i palazzi della città.
Street Boulder piazza duomoSono quasi duecento gli appassionati, provenienti da tutto il Nord Italia, che si sono pre-iscritti al contest accedendo al sito www.partyblock.it (Pre-iscrizioni aperte fino al giorno 17 giugno) e più di 250 i partecipanti attesi.
La manifestazione, organizzata dalla Party Block ASD e patrocinata dal Comune di Belluno, si terrà nel centro storico del capoluogo, con sede quest’anno non più in Piazza Duomo, ma nella centralissima Piazza dei Martiri, dove si troverà il PARTY BLOCK VILLAGE con il gazebo iscrizioni, l’area ristoro e alcuni stand dei molti sponsor sostenitori della manifestazione, come: Scarpa (main sponsor), SGB autoscuole, Slalom Ski Service Nevegal con KTM bike, Rédélé, Zurich Assicurazioni, Linea Verticale, CAMP, Cassin, Naturwaren, Tuttosport Longarone, CMYK, Climbing Center, DISTINCT, Palestra IL DADO, Zlagboard e DOC ROCK.
Dalle 14.30 si potrà assistere alle performance degli atleti nelle piazze e nelle vie del centro che infine, alle ore 20.00, si sfideranno per il podio nella struttura artificiale “Boulder wall” situata al centro del Parco di Piazza dei Martiri. La serata proseguirà con l’estrazione di ricchi premi offerti dagli sponsor e sarà accompagnata dalla musica elettronica della dj bellunese Veronica Canal.
Novità di quest’anno la differenziazione della categoria femminile e maschile nei blocchi gara e la presenza dell’area relax Scarpa allestita con comodi pouf.
Ulteriori curiosità ed informazioni sull’edizione STREET BOULDER BELLUNO 2016 sono disponibili sul sito www.partyblock.it e sulla pagina Facebook “Party Block”.
Lo staff della Party Block ASD ringrazia, fin d’ora, il Comune di Belluno, i proprietari dei palazzi e gli sponsor che supportano ed appoggiano ogni anno l’organizzazione dell’evento.
PROGRAMMA:
13.00-14.30 APERTURA ISCRIZIONI
14.30-18.30 STREET BOULDER CONTEST
18.30-20.00 DJ SET E RISTORO ATLETI
20.00-21.30 FINALE E PREMIAZIONI
21.30-24.00 MUSIC PARTY

Share

Comments are closed.