Saturday, 17 August 2019 - 23:20
direttore responsabile Roberto De Nart

Venerdì a Tiago di Mel l’attesa sfilata di acconciature e moda

Giu 15th, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli

Look stravaganti, molteplici proposte moda e le tendenze più all’avanguardia nell’ambito dell’Hairstyling. Tutto è pronto per la grande sfilata di acconciature e moda “A spasso tra le Galassie” che venerdì 17 giugno, darà ufficialmente il via ai festeggiamenti in occasione della tradizionale Sagra della Fariesa in località Tiago, a Mel.

sfilata acconciature tiago melNon solo l’ottima cucina e le varie proposte musicali e sportive caratterizzano infatti questa tradizionale sagra paesana, ma, al suo interno, anche spazio alla Moda e allo spettacolo grazie all’intraprendenza di alcuni parrucchieri della provincia di Belluno che da anni ormai, grazie al lavoro svolto in sinergia con il Gruppo Frazionale di Tiago, organizzatore della sagra, sono soliti realizzare questo evento.

Artefice dell’iniziativa è il Salone Gianna, di via Tempietto 126 a Mel, in collaborazione con i saloni Arte e Immagine, Chiaro e Scuro, Look&Life, l’estetica Beauty Secret, la sartoria Chiara Magrin, la fioreria Arlecchino e, quest’anno, con la collaborazione anche dell’Istituto Brustolon di Belluno che faranno scendere in passerella oltre una trentina di modelle e modelli con dei look davvero speciali.

Previsti all’interno della serata alcuni sketch di comicità con l’attore zumellese Giorgio Dell’Osta Uzzel. Presenta il défilé di moda Luisa Venturin.

I festeggiamenti in occasione della Sagra della Fariesa continueranno poi sino al 26 giugno e culmineranno con il grande pranzo paesano, domenica 26, che segna la conclusione della manifestazione.

Share

Comments are closed.