Saturday, 24 August 2019 - 05:39
direttore responsabile Roberto De Nart

Il Comune di Belluno cerca strutture da utilizzare per l’accoglienza residenziale in semi autonomia per minori stranieri non accompagnati. Domande entro mercoledì 29 giugno 2016

Giu 14th, 2016 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

comune bellunoIl Comune di Belluno ha in previsione l’avvio una procedura ristretta per la formazione di apposita graduatoria di strutture da utilizzare per l’accoglienza residenziale in semi autonomia per minori stranieri non accompagnati secondo le disposizioni della Delibera della Giunta Regionale del Veneto n. 1839 del 09/12/2015.

La manifestazione di interesse ha lo scopo di comunicare all’Ente la disponibilità a essere invitati alla successiva procedura negoziata.

Si invitano I soggetti interessati alla gara d’appalto a far pervenire al Comune di Belluno entro le ore 10.00 del giorno 29/06/2016 apposita manifestazione di interesse compilando il modulo allegato.

L’invio dovrà avvenire esclusivamente mezzo P.E.C. con firma digitale (file con estensione .p7m) all’indirizzo belluno.bl@cert.ip-veneto.net. Le manifestazioni di interesse non inviate tramite P.E.C. non verranno prese in considerazione.

Il bando e il modulo di domanda possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Belluno www.comune.belluno.it>Gare e Appalti

Share

Comments are closed.