Sunday, 8 December 2019 - 23:33
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Dario Dal Magro riconfermato consigliere nazionale Csi

Giu 13th, 2016 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

centro sportivo italianoDario Dal Magro, presidente del comitato di Belluno del Centro sportivo italiano negli ultimi due mandati (lo scorso marzo gli è succeduta Nicoletta Castellini), è stato riconfermato consigliere nazionale del Centro sportivo italiano.

L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea nazionale che si è svolta a Firenze dal 10 al 12 giugno e che ha rinnovato gli organismi istituzionali dell’ente di promozione sportiva per il quadriennio olimpico 2016-2020. Il Veneto vedrà anche un altro rappresentante in consiglio nazionale, Rita Zoccatelli, di Csi Verona, che è stata eletta alla carica di vicepresidente. Alla presidenza nazionale è stato eletto Vittorio Bosio (Csi Bergamo).

«Per la seconda volta ho l’onore di rappresentare le società e tutti gli sportivi in seno al consiglio nazionale del Centro Sportivo Italiano. Spero di esserne all’altezza e mi metto a disposizione di tutti, ad iniziare da chi lavora silenziosamente e nel più completo anonimato dietro le quinte, facendo volontariamente i lavori più umili – questo il commento di Dario Dal Magro – Voglio ringraziare tutti per la fiducia che mi è stata accordata. E voglio anche invitare tutti, società e tesserati, a … tirarmi per la maglietta. Insieme possiamo sognare in grande. Ed i sogni possono diventare realtà»!

Share

Comments are closed.