Saturday, 17 August 2019 - 23:11
direttore responsabile Roberto De Nart

May Music Festival di Ponte nelle Alpi e Mototerapia. Venerdì a Ponte nelle Alpi Alvaro Dal Farra e il suo staff con i disabili

Giu 8th, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni

Venerdì 10 giugno dalle ore 10:30 alle 12:30 in viale Roma, zona ex Case Rosse, a Ponte nelle Alpi Alvaro Dal Farra e il suo staff di freestyle ospiterenno circa 130 ragazzi diversamente abili per dedicare loro l’intera mattinata.

alvaro-dal-farra-castion-013La Mototerapia consiste nel far scoprire il mondo del freestyle motocross a persone invalide e con problemi psicofisici. Lo scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare la società a regalare emozioni a questi ragazzi meno fortunati di noi.

“Noi lo facciamo tramite le moto e il freestyle motocross – dichiarano dallo staff –  , ma tutti noi abbiamo qualcosa di speciale da offrire a queste magnifiche persone”.

Qui il link della Mototerapia dello scorso anno:

https://www.youtube.com/watch?v=CGayzBKwXj8

L’Alvaro Invitational, all’interno del May Music Festival di Ponte nelle Alpi (BL) prosegue per tutta la giornata, insieme ai riders DaBoot per uno spettacolo di motocross e motoslitta freestyle ai massimi livelli della disciplina.
La manifestazione prevede una serie di attività collaterali che comincieranno dalla mattina e si svolgeranno durante tutta la giornata, per poi arrivare allo spettacolo vero e proprio alle 21. Saranno organizzati:

– attività didattiche e di avviamento allo sport per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni (dal pomeriggio), quali hobbycross, quad, slackline, sliderkids e big air bag
– un village espositivo con le aziende partner dell’evento. ci saranno realtà legate al mondo dei motori, ma non solo
– un afterparty con dj set
E’ possibile trovare info e orari al sito, http://alvarodalfarra.com

 

Share

Comments are closed.