Saturday, 17 August 2019 - 23:14
direttore responsabile Roberto De Nart

Lunedì a Santa Giustina la presentazione del libro “I tesori di Formegan” e l’inaugurazione della “Mostra fotografica e delle arti espressive”

Giu 5th, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli

Lunedì 6 giugno 2016 alle ore 18:30, presso il Centro Culturale di Santa Giustina, gli studenti dell’Istituto Comprensivo G. Rodari di Santa Giustina presenteranno il libro “I tesori di Formegan” e inaugureranno la “Mostra fotografica e delle arti espressive”. Saranno presenti il Sindaco Vigne, l’Assessore alla Cultura Bortolin e il Dirigente Scolastico Bertoldi.

Santa Giustina bellunese

Santa Giustina bellunese

“I tesori di Formegan” è il quarto numero della collana di libri “I quaderni di Santa Giustina” prodotta dagli studenti della scuola. Il progetto intende rendere i ragazzi protagonisti della valorizzare delle frazioni del paese ed è sostenuto dall’Amministazione Comunale.

Nella stessa occasione sarà anche possibile apprezzare il talento degli alunni che frequentano i laboratori del corso a tempo prolungato. Viene infatti inaugurata la tradizionale mostra fotografica e delle arti espressive dove potrete ammirare le opere realizzate con diverse tecniche pittoriche: dalla tempera alla pittura a olio, il quilling e le foto d’autore che vi lasceranno piacevolmente meravigliati e stupiti. La mostra rimarrà aperta fino al 17 giugno

La presentazione sarà accompagnata dalle musiche del Gruppo Consort Rodari diretto dal Prof. De Cian.

Share

Comments are closed.