Wednesday, 20 November 2019 - 22:06
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Arrestato e incarcerato dalla Volante un pluripregiudicato latitante in centro Belluno

Mag 27th, 2016 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

polizia 150x113Ieri mattina, proprio durante lo svolgimento dei festeggiamenti per il 164° anniversario della fondazione della Polizia di Stato, gli operatori della Squadra Volante hanno rintracciato a Belluno, in pieno centro, un pluripregiudicato latitante, classe 63 e residente in Cadore, con a suo carico un mandato di cattura per scontare in carcere 8 mesi di reclusione oltre alla pena pecuniaria di € 300 per furto in abitazione aggravato.

Infatti, alla vista della macchina della Polizia, il soggetto ha cercato di eludere il controllo, consentendo agli operatori della Volante di accorgersi della stranezza del comportamento tenuto dal soggetto.

Immediatamente è stato fermato dai poliziotti e dal contestuale controllo del soggetto è emerso una nota di rintraccio per cattura emessa a suo carico dall’Autorità Giudiziaria di Bologna.

Pertanto, la pattuglia ha accompagnato in Questura il ricercato per la notifica del provvedimento e successivamente condotto al Baldenich presso la locale Casa Circondariale di Belluno.

Share

Comments are closed.