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Il brand di occhiali Mad in Italy vince il I° premio all’Italian Popai Awards 2016

Mag 26th, 2016 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

premioMad in Italy vince il primo premio nella categoria Pop non durevole all’Italian Popai Awards 2016. La premiazione si è svolta martedì 24 maggio nella suggestiva location del 31° piano del grattacielo Pirelli di Milano dove il brand di occhiali 100% italiano era in lizza tra autorevoli nomi di aziende italiane, e dove la società Cartinballo – specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni espositive e packaging d’autore – ha partecipato con l’espositore intitolato Futurismo 2016 realizzato per Mad in Italy e interamente in cartone riciclato.

Mad in Italy è un brand by Vista Eyewear srl, azienda bellunese con sede ad Alano di Piave. Progettato e totalmente realizzato in Italia, nasce dalla mano di Claudio Dalla Longa direttore creativo dell’azienda, nonché designer con un’esperienza di oltre trent’anni nel settore dell’occhialeria

Al prestigioso riconoscimento, che mette in risalto le eccellenze in campo retail e POP diviso in materiale durevole (metallo, plastica, legno) o temporaneo (cartotecnica), hanno partecipato vere e proprie opere d’arte che vengono collocate sul punto di vendita con la funzione di dare maggiore visibilità del brand. Mad in Italy ha incantato la giuria con l’espositore ispirato al movimento artistico italiano del primo novecento. E come il futurismo si rivolgeva a tutte le arti ponendo le basi della sperimentazione visionaria rivolta alla modernità, anche il brand di occhiali 100% italiano esprime la filosofia creativa dell’azienda bellunese; produrre l’occhiale del terzo millennio attraverso la ricerca e la tecnologia.

Ne sono l’esempio le nuove linee Mad in Italy Tech, composta da quattro modelli estremamente sottili e leggeri, quasi senza gravità, ma elastici e resistenti in quanto realizzati in Beta Titanio, Sun Limited Edition 2016, l’esclusiva collezione sole con lenti opache, specchianti e polarizzate per una visione più nitida, e la nuovissima Capsule Collection Mad in Italy UP! dove i colori si alternano al nero nel frontale in nylon, dando alle montature bicolor un aspetto dinamico e dunque futurista.

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