Wednesday, 20 November 2019 - 22:46
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

RPM debutta al Mondiale Enduro MTB con il Team CMC. Due piloti bellunesi al via

Mag 13th, 2016 | By | Category: Prima Pagina, Sport, tempo libero

Partirà nel weekend la grande avventura di RPM all’Enduro World Series con il Team CMC di Valdobbiadene. Le divise ufficiali dei piloti del team sono infatti firmate e realizzate dal giovane brand di Montebelluna. RPM questo fine settimana debutterà al fianco del Team CMC a Wicklow in Irlanda, per la prima gara europea del Mondiale Enduro MTB 2016. Il Team CMC è la prima formazione italiana a partecipare all’Enduro World Series, il circuito dove si confrontano i bikers più forti ed esperti del mondo nella specialità.

In Irlanda la squadra schiererà i piloti bellunesi Marco De Col ed Erwin Ronzon, il trevigiano Alessandro Zoppelli e il trentino Nicola Zortea.

Il Mondiale Enduro MTB sarà una vetrina internazionale importante per RPM, un brand che in questi anni si specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo per ciclismo, triatlon e running, ma che ha intravisto anche le grandi potenzialità di questa nuova disciplina, l’Enduro MTB, un settore in continua crescita ed espansione e nel quale RPM vuole impegnarsi e specializzarsi ulteriormente.

Share

Comments are closed.