Tuesday, 12 November 2019 - 21:04
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Centro estivo comunale di Mur di Cadola, preiscrizioni da martedì 10 maggio 

Mag 11th, 2016 | By | Category: Scuola, Società, Associazioni, Istituzioni

A partire da martedì 10 maggio sarà possibile presentare la preiscrizione al Centro Estivo del Comune di Belluno, che si terrà dal 4 luglio al 31 agosto, nella sede della Scuola dell’Infanzia di Mur di Cadola, rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni.
Gli orari di apertura saranno quest’anno dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 18.00.
La quota di iscrizione è rimasta invariata rispetto al 2015 e per le famiglie residenti è fissata in base all’attestazione ISEE 2016 e va dall’esenzione a 13,42 euro, comprensivi del servizio mensa. Tutti gli iscritti dovranno versare un contributo fisso di 10 euro, compresi gli utenti che beneficeranno dell’esenzione.
I moduli di preiscrizione sono disponibili presso l’Ufficio Istruzione, lo Sportello dei Cittadini in piazza Duomo 2 o possono essere scaricati dal sito internet del Comune www.comune.belluno.it.
La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Istruzione, aperto il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 15 alle 17 (o su appuntamento)
L’iscrizione definitiva avverrà in un momento successivo, tramite la cooperativa che coordinerà l’attività estiva e che invierà alle famiglie le modalità di iscrizione, il regolamento e gli estremi per il pagamento di quanto dovuto.

Share

Comments are closed.