Tuesday, 12 November 2019 - 03:08
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Urban gym. Sabato ginnastica all’aperto e pattinaggio al Parco di Lambioi

Mag 8th, 2016 | By | Category: Prima Pagina, Sport, tempo libero
parco lambioi urban gymSabato 14 maggio il Parco Piave Beach di Belluno si trasformerà in una palestra all’aperto. L’Associazione sportiva   Più Movimento organizza la quarta edizione di “Urban Training” con sessioni gratuite di diverse discipline di attività motoria, rivolte alle persone di tutte le età, per trascorrere un pomeriggio in compagnia, all’insegna del movimento, del divertimento e della salute condotte esclusivamente da laureati in scienze motorie.
Durante la manifestazione sarà presente un punto informativo dell’ULSS n. 1 di Belluno (Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene e Sanità Pubblica) per sensibilizzare la popolazione sull’adozione di stili di vita sani.
L’evento inizierà alle ore 14:30 con una lezione di Nordic Walking, si continuerà poi con la Ginnastica Over 55, il Fitpilates, e poi per i più allenati con la Dance&Gym, la Tonificazione Strong e la Tonificazione con lo step e terminerà alle ore 17:30.
In caso di maltempo le attività verranno annullate.
A seguire, alle ore 18:00, presso la Spes Arena, la Più Movimento propone il saggio di pattinaggio a rotelle delle ragazze del corso “A Ruota Libera”, che si sono impegnate tutto l’anno per creare lo spettacolo “Emozioni in Movimento”. Parteciperanno con le proprie esibizioni anche Juventus Alpina- Ginnastica artistica, Korarte – Danza contemporanea, CAB Danze urbane.
Più Movimento, durante la stagione estiva, ormai da diversi anni, promuove varie iniziative di attività motoria anche in ambiente naturale (nordic walking, gruppi di cammino, ginnastica all’aperto) con varie uscite settimanali, per riscoprire le bellezze del territorio, per socializzare, per divertirsi e soprattutto per guadagnare salute.
Per info tel.3420066528Pagina di Benvenuto – Più salute con più movimento! “
Share

Comments are closed.