Sunday, 17 November 2019 - 02:24
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Donne Impresa Belluno va sul territorio. Lunedì a Pieve di Cadore si parla di credito agevolato e di finanziamenti alle imprese

Mag 8th, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Lavoro, Economia, Turismo, Pausa Caffè

Donne Impresa Belluno va sul territorio per incontrare le aziende. Il primo appuntamento è il focus sul credito, organizzato in collaborazione con il Consorzio regionale di garanzia per l’artigianato e la società Fraer Leasing del gruppo Societè Generale: si parlerà di “Strumenti di finanziamento e agevolazioni per le imprese”.

confartigianato imprese bellunoSi terrà a Pieve di Cadore lunedì 9 maggio alle ore 18.00 presso la sede di Confartigianato in via degli Alpini 39.

Obiettivo dell’incontro è quello di illustrare le agevolazioni disponibili per le imprese e la convenienza fiscale di un finanziamento a mezzo leasing.

“Come Donne Impresa torniamo sul territorio per rafforzare la vicinanza alle aziende associate – spiega Ivana Del Pizzol presidente di Donne Impresa di Confartigianato Belluno – e lo facciamo con un appuntamento che verte su un argomento di costante interesse per le aziende, anche in un momento come l’attuale che si porta appresso una crisi che stenta a finire. Agevolazioni e finanziamenti restano sempre un nodo vitale per lo sviluppo e la crescita delle nostre aziende. Mi aspetto, dunque, che le imprese associate colgano al meglio l’opportunità di un aggiornamento in zona”.

La partecipazione è aperta a tutte le aziende, prevalentemente per quelle a guida femminile. Per motivi organizzativi, è gradita l’iscrizione presso Donne Impresa Belluno (tel. 0437 933201).

Share

Comments are closed.