Tuesday, 19 November 2019 - 15:21
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Riunione in Prefettura per scoraggiare la guida pericolosa dei motociclisti

Mag 3rd, 2016 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Carlo De Rogatis viceprefetto vicario

Carlo De Rogatis viceprefetto vicario

Si è tenuta questa mattina in Prefettura una riunione presieduta dal viceprefetto vicario Carlo De Rogatis per esaminarea la situazione della viabilità in provincia. Si è discusso, in particolare, sull’azione di prevenzione coordinata e congiunta per scoraggiare i comportamenti pericolosi di alcuni  motociclisti.

Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti della Questura, dei Comandi Provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del Corpo Forestale dello Stato, il Comandante della Sezione di Belluno della Polizia Stradale nonché il personale della Polizia Locale dei Comuni di Alpago e Longarone.

Al fine di prevenire situazioni di pericolo per gli utenti della strada, è stato deciso di disporre specifici servizi di vigilanza e di controllo sulle arterie interessate al fenomeno, in collaborazione con gli enti locali e con le forze di polizia statali, in analogia a quanto posto in essere lo scorso anno. Oltre alle arterie già individuate, saranno oggetto di specifici controlli ulteriori zone.

Share

Comments are closed.