Tuesday, 18 December 2018 - 15:56

E’ arrivata la nuova Suzuki SV650 alla Concessionaria TecnoSport di Belluno

Apr 29th, 2016 | By | Category: Pausa Caffè, Pubbliredazionali
Nel 1999 quando è nata, la Suzuki SV 650 era la seconda moto più venduta in Europa. Una V-Twin ideale per i percorsi urbani, quanto per i circuiti da corsa. Oggi, la nuova generazione 2016 della Suzuki SV650 Abs, è già disponibile alla Concessionaria TecnoSport di Belluno, in via Vittorio Veneto 258.
suzuki sv650Rispetto alla capostipite, la nuova naked ha diminuito il suo peso che ora è di 197 Kg in ordine di marcia. Ed ha aumentato la potenza a 76.5 cavalli, a tutto beneficio dei consumi, 26 km/l dichiarati. Il suo cuore è rimasto il bicilindrico V-Twin di 90 gradi da 645 cc, bialbero, dal soud pulsante, con quattro valvole twin spark, a due candele per cilindro in nickel-alluminio ad alte prestazioni e di lunga durata. Il risultato è quello di un motore a combustione più efficiente, con un’erogazione della potenza più dolce, minori consumi, rispondente alla normativa euro 4.
Una moto dalle linee semplici, pulite e snelle, progettata per esaltare la forte presenza del motore V-Twin. E pronta per essere personalizzata grazie all’ampia gamma di accessori che consentono di creare una moto unica, dalla cafè racer alla classica compagna per la città.
Share

Comments are closed.