Wednesday, 22 November 2017 - 22:26

E’ arrivata la nuova Suzuki SV650 alla Concessionaria TecnoSport di Belluno

Apr 29th, 2016 | By | Category: Pausa Caffè, Pubbliredazionali
Nel 1999 quando è nata, la Suzuki SV 650 era la seconda moto più venduta in Europa. Una V-Twin ideale per i percorsi urbani, quanto per i circuiti da corsa. Oggi, la nuova generazione 2016 della Suzuki SV650 Abs, è già disponibile alla Concessionaria TecnoSport di Belluno, in via Vittorio Veneto 258.
suzuki sv650Rispetto alla capostipite, la nuova naked ha diminuito il suo peso che ora è di 197 Kg in ordine di marcia. Ed ha aumentato la potenza a 76.5 cavalli, a tutto beneficio dei consumi, 26 km/l dichiarati. Il suo cuore è rimasto il bicilindrico V-Twin di 90 gradi da 645 cc, bialbero, dal soud pulsante, con quattro valvole twin spark, a due candele per cilindro in nickel-alluminio ad alte prestazioni e di lunga durata. Il risultato è quello di un motore a combustione più efficiente, con un’erogazione della potenza più dolce, minori consumi, rispondente alla normativa euro 4.
Una moto dalle linee semplici, pulite e snelle, progettata per esaltare la forte presenza del motore V-Twin. E pronta per essere personalizzata grazie all’ampia gamma di accessori che consentono di creare una moto unica, dalla cafè racer alla classica compagna per la città.
Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.