Wednesday, 12 December 2018 - 03:07

Anche il Bard a Sappada sabato pomeriggio con “Fare!”

Apr 29th, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Prima Pagina

All’incontro di sabato pomeriggio a Sappada tra l’amministrazione comunale di Sappada, il gruppo referendario sappadino e i rappresentanti di “Fare!” – guidati dal segretario Flavio Tosi -, sarà presente anche il movimento Belluno Autonoma Regione Dolomiti.

Alessandra Buzzo

Alessandra Buzzo

A rappresentare il movimento autonomista, saranno Alessandra Buzzo ed alcuni membri del direttivo: “Siamo lieti dell’invito che ci è giunto dalla senatrice Raffaela Bellot; – spiegano dal Bard – è il segno che siamo diventati una forza politica con cui confrontarsi”.

“Siamo convinti che i sappadini abbiano vissuto e stiano vivendo un’ingiustizia; glielo abbiamo detto durante la nostra assemblea e lo ribadiremo ancora. – commentano dal Bard – Sappiamo che “Fare!”, e in particolare la senatrice Bellot, si sono mossi con decisione sul caso Sappada, anche se senza fortuna, viste le decisioni (o meglio, le non-decisioni) ricevute dalla maggioranza di governo; ma a Sappada, e tutto il Bellunese, servono risposte rapide ed efficaci”.

“Noi siamo pronti a condividere con tutti le battaglie che possano portare benefici per il territorio e dialoghi costruttivi sulla questione montagna. – concludono dal Bard – Parteciperemo con piacere e con orgoglio a qualsiasi tipo in iniziativa, di qualunque colore politico, che possa portare risultati concreti per la nostra terra”.

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. La Val Visdende è Bellunese come le sorgenti del Piave e le dolomiti che le circondano. I Sappadini che vogliono vadano pure in Friuli, o per meglio dire in quel “Limbo” tra il tagliamento e la provincia di Belluno che i friulani non considerano Friuli. E’ giunto il momento delle “opzioni”

  2. Infatti l’accordo col Pd ha portato immensi benefici al Bellunese.