Wednesday, 22 November 2017 - 13:16

Buona la prima. Grande entusiasmo alla carovana dell’Anffas con le auto d’epoca dell’Automobile Club

Apr 27th, 2016 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

prima carovana Anffas aciMalgrado la pioggia, la gita in auto d’epoca delle famiglie ANFFAS ha riscosso un grande entusiasmo, soprattutto da parte dei ragazzi “speciali” che sono saliti a bordo con i piloti dell’Automobile Club di Belluno per partecipare alla prima carovana della solidarietà da Belluno a Longarone, svoltasi domenica 24 aprile.

La ventina di giovani ha trascorso una giornata in allegria e ha colto l’occasione di visitare la mostra di modelli ferroviari, ospitata da Longarone Fiere. Il presidente Salvatore Bavasso ringrazia «l’Automobile Club Belluno per aver realizzato questa bella iniziativa, i proprietari d’auto d’epoca per la disponibilità, l’Aics e Longarone Fiere per l’ospitalità».

Bavasso fa inoltre notare che «non abbiamo partecipato alla consueta passerella di auto antiche per spirito di esibizione, ma abbiamo saputo dare a questa iniziativa un risvolto soprattutto educativo, lanciando un messaggio importante di integrazione e di solidarietà. Ci auguriamo vivamente che questa possa essere la prima di una lunga serie di edizioni».

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.