Thursday, 21 June 2018 - 10:05

Ciapa la pita. Lunedì la pedonata a Libano di Sedico

Apr 24th, 2016 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero

Ritorna lunedì 25 aprile per il terzo anno consecutivo l’attesa pedonata di Libano di Sedico Ciapa la pita,  organizzata da genitori e simpatizzanti per raccogliere fondi destinati a materiale didattico della scuola e dell’asilo del paese.
pedonata bolagoLe formule sono quelle della classica 4 km adatta a tutti e con gioco per bambini. Verranno nascoste delle uova colorate (fatte dai bambini dell’ asilo) lungo il percorso. Ogni bambino che arriverà al traguardo con un uovo riceverà un pallone in omaggio. Ci sarà poi la 6 km che regala degli scorci unici di paesaggio e infine la ultra trail 11 km per i più professionisti.
Anche i bambini delle scuole elementari hanno contribuito alla manifestazione colorando le borse dei premi che quest anno sono davvero numerosi.
Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 7.30 del mattino presso il campo sportivo di Libano da dove poi partiranno le pedonate. La prima partenza è prevista alle ore 9.30.
Lungo i tre percorsi funzioneranno dei posti di ristoro e di controllo. Sarà inoltre garantita la presenza dell ambulanza Val Belluna Emergenza. Gli organizzatori oltre a ringraziare tutti gli sponsor e quanti si sono prodigati per la preparazione della pedonata ci tengono a ringraziare di cuore gli abitanti di Libano Bolago Barp e Sommaval Mas e Peron per il supporto e la disponibilità dimostrata per Ciapa la Pita.

Share

Comments are closed.