Friday, 19 January 2018 - 23:36

Questa è proprio grossa: cacciatori nelle scuole!

Apr 11th, 2016 | By | Category: Lettere Opinioni, Prima Pagina

caccia scuoleIndovinate chi viene a scuola? Cari genitori siete al corrente dei contenuti della rivista? Ve li spiego.

Un bel minestrone di foto di armi, animali uccisi e bambini fotografati a volto scoperto! Un perfetto esemplare di opuscolo diseducativo! Mi complimento anche con quei presidi ed insegnanti che acconsentono, quando non incentivano, simili connubi! Elenco alcune scuole: Limana, Santa Giustina, Lentiai, Mel, Sant Antonio di Tortal, Sedico, ecc. La scuola elementare di Villa di Villa, il Natale scorso, ha addirittura inviato gli auguri di Natale alla riserva di caccia di Mel, il mio comune (Belluno). Poveri bambini!!
Tamara Panciera

Share

10 comments
Leave a comment »

  1. E’ cosiì che si rispettano bambini e animali? complimenti agli adulti

  2. Primo credo proprio che, se invitati i Cacciatori con la C maiuscola, abbiano molto da insegnare ai bambini, anche molto di più di certi ambientalisti dalla penna facile.
    Secondo mi risulta che in Italia cacciare sia legale e i cacciatori non siano fuorilegge, quindi non vedo cosa ci sia di male a far spiegare da loro cose che loro sanno meglio di altri.
    Terzo se certi ambientalisti penn-osi cercassero la collaborazione invece che la denigrazione, otterrebbero molto di più, con i ringraziamenti dell’Ambiente.

  3. Quarto le scuole molto probabilmente, molto più onestamente di altri, mandano gli auguri a tutte le Associazioni presenti nel proprio territorio, ecco spiegato perché gli auguri siano arrivati anche all’Associzione RAC di Mel.

  4. Quindi … ho da laorar, non pose star qua a corerghe drio a tute le monade che se va a dir

  5. addirittura gli auguri di Natale? che vergogna!!!
    ghe avesseli regalà an sciop…

  6. Mah, forse qualcosa questi brutti e cattivi hanno qualcosa da insegnare alle nuove generazioni, poi starà a loro scegliere. I contenuti della rivista non sono segreti e quindi visionabili, Signora Panciera sempre la solita minestra riscaldata…. qualcosa di nuovo no?

  7. Signora? Oddio!!

  8. Collaborazione? Insegnamenti?E perchè mai!

  9. Irriducibili, sorpassati cacciatori. Amen!

  10. pace e bene!!!

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.