Tuesday, 11 December 2018 - 11:06

Domenica il grande splash party ai Piani di Pezzè di Alleghe

Apr 1st, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina
Grande Baita Civetta - Alleghe

Grande Baita Civetta – Alleghe

Sono attese migliaia di persone domenica 3 aprile 2016 ai Piani di Pezzè di Alleghe per l’ottava edizione dello Splash Party, l’evento di chiusura della stagione invernale più cool delle Dolomiti.

Un’imperdibile giornata di festa fra sole, neve e tanta musica. Lo scorso anno 6000 appassionati hanno invaso i Piani di Pezzè. Il format è sempre lo stesso: una piscina di 30 metri scavata nella neve da attraversare con sci, snowboard, mezzi autocostruiti e qualsiasi cosa in grado di scivolare! Tutti possono partecipare e l’iscrizione è gratuita, basta solo un po’ di fantasia, tanta voglia di divertirsi e poca paura di bagnarsi.

Ad arricchire il programma, a grande richiesta, torna anche la “Fionda Umana” presentata, per la prima volta in Europa, proprio ad Alleghe: una divertente proposta no limits per provare l’ebbrezza di diventare proiettili per un giorno!

L’evento avrà inizio alle ore 10.00 con l’apertura della piscina e della fionda e continuerà fino a tarda sera accompagnata dalla performance live dei Dj di radio Piterpan e la musica degli Shandon, band fondamentale nella scena indipendente italiana, a pochi mesi dall’annunciata reunion.

Lo Splash Party arriva a chiusura di una stagione, come ormai da tradizione ad Alleghe, ricca di eventi e prevede inoltre un Opening Party nella serata di sabato 2 aprile a partire dalle ore 16.00 alla Grande Baita Civetta.

 

Share

Comments are closed.