Thursday, 21 November 2019 - 16:09
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Nuoto sincronizzato: domenica 28 febbraio alla Piscina di Belluno si svolgerà una gara di “obbligatori”

Feb 22nd, 2016 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Sport, tempo libero

Si svolgerà domenica 28 febbraio presso gli impianti della Sportivamente Belluno un collegiale di Nuoto Sincronizzato che vedrà impegnate oltre sessanta sincronette provenienti da tutto il Veneto.
piscina pelosParteciperanno le atlete della categorie Ragazze e Juniores della Sportivamente Belluno, della ASD-Gymnasium di Motta di Livenza e della Rhodigium Nuoto di Rovigo: le atlete si alleneranno insieme in vasca tuffi dalle 10.30 alle 12.00 in un clima di condivisione e collaborazione. Dopo la pausa le ragazze saranno impegnate in una gara non competitiva di “obbligatori”: dalle 13.00 alle 15.00 ogni singola sincronette eseguirà davanti ad una giuria tre figure obbligatorie di categoria per dimostrare le proprie abilità e capacità. Un’occasione da non perdere per conoscere più da vicino questa complessa disciplina, ritornata nelle acque clorate bellunesi da due anni, grazie all’impegno della Sportivamente Belluno e delle istruttrici e allenatrici Luciana, Manuela e Charlotte. Per chi desiderasse assistere agli allenamenti e alla gara, l’ingresso è libero.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Piscina di Belluno o visitare il sito www.piscinadibelluno.it o la pagina di Facebook della Piscina di Belluno.

Share

Comments are closed.