Thursday, 21 November 2019 - 08:09
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

La Destra presenta i nuovi vertici provinciali

Feb 20th, 2016 | By | Category: Cronaca/Politica, Pausa Caffè

Si è svolto nel pomeriggio di giovedì 18 febbraio a Belluno presso il Bar “Al Duomo” l’incontro di presentazione dei rinnovati vertici provinciali del movimento politico “La Destra” che a livello nazionale fa capo a Francesco Storace, già ministro della Salute ed attuale vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio.

La DestraA fare gli onori di casa il Segretario del circolo cittadino Daniele Libralon, coadiuvato dal responsabile organizzativo Alessandro Farina; ha poi preso la parola il segretario della Federazione Provinciale Roberto Dal Pan che ha illustrato i positivi risultati in termini di adesioni ad appena sei mesi dalla riapertura della struttura provinciale.
Nel suo intervento il segretario provinciale ha delineato il perimetro dell’attività futura che verterà principalmente sui temi della sicurezza e del depauperamento dei servizi pubblici in montagna ed ha ricordato la questione del mancato riconoscimento di una seppur minima forma di autonomia ed autogoverno ad un territorio così peculiare per la sua conformazione geografica e per la composizione sociale.
Ha poi preso la parola il coordinatore regionale del partito Roberto Lazzaretti, accompagnato all’incontro dal responsabile organizzativo regionale Gianluca Masiero e dal segretario provinciale di Rovigo Walter Leban anche in veste di rappresentante del Sindacato di Polizia Consap.
Nel suo intervento il coordinatore regionale ha illustrato le linee politiche del partito a livello intermedio e nazionale, confermando la fase di vivace crescita a livello di adesioni ed il costante aumento di contatti.
L’incontro si è chiuso con il saluto di alcuni rappresentati politici e di categorie sociali intervenuti e con le domande rivolte dal numeroso pubblico accorso per l’occasione.
Share

Comments are closed.