Friday, 15 November 2019 - 02:29
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Il Comune di Belluno cerca volontari per la Sala Cappella

Feb 12th, 2016 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni
Palazzo Crepadona, sede della Biblioteca civica di Belluno

Palazzo Crepadona, sede della Biblioteca civica di Belluno

E’ stato ripristinato il servizio wi fi della Sala Cappella della Biblioteca civica, chiuso da più di un anno per motivi organizzativi. Per garantire l’apertura della sala con la doppia funzione di aula studio e sala wi fi, il Comune di Belluno cerca dei volontari. Per questo è convocata una riunione sabato 20 febbraio alle ore 11.00 presso la Sala Cappella di Palazzo Crepadona. L’incontro è aperto a tutti coloro che possono essere interessati alla collaborazione volontaria per la custodia e la gestione della sala e del servizio wi fi.
Per discutere queste problematiche e individuare nuovi volontari, tutti coloro che sono interessati sono invitati a presentarsi; sarà loro illustrata l’esperienza precedente e il regolamento sul volontariato approvato dal Comune di Belluno. Si ricorda che la figura del volontario della sala wi fi non necessita di particolari competenze informatiche, ma soprattutto di disponibilità al contatto con il pubblico.
Info: tel 043725727 e-mail: biblioteca@comune.belluno.it

Share

One comment
Leave a comment »

  1. E’ Italica la questione; abbiamo gli enti locali pieni di dirigenti pagati lautamente e se c’è bisogno di un sevizio o di qualcosa di concreto, abbiamo bisogno di nonni vigile, degli alpini, delle associazioni di volontariato.