Thursday, 21 November 2019 - 08:03
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Avviso di selezione pubblica per operatori didattico-culturali. Domande entro le ore 12 di venerdì 11 marzo 2016

Feb 11th, 2016 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

stemma comune belluno 1929Il Comune di Belluno ha emesso un avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco di operatori didattico-culturali dal quale poter attingere per incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione di propri servizi educativi.
In particolare, si tratta della progettazione di attività guidate e percorsi didattici come ampliamento dell’offerta formativa nell’ambito del progetto di promozione dei propri istituti culturali (Archivio storico, Biblioteca civica e Museo civico) presso le scuole e le famiglie e altri Istituti culturali esterni del Comune, e attività nell’ambito del Progetto la “Belluno dei Bambini e dei Ragazzi”.
I requisiti di partecipazione e le modalità per presentare domanda sono contenuti nell’avviso, pubblicato nel sito Internet istituzionale, all’indirizzo www.comune.belluno.it, menu “Bandi e avvisi”.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 11 marzo 2016.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura: Federica Carlot, telefono 0437 913136, email cultura@comune.belluno.it.

Share

Comments are closed.