Friday, 22 November 2019 - 00:01
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Uls 1, certificati medici per patente. Dal I° marzo si prenotano al numero verde 800 890 500

Feb 10th, 2016 | By | Category: Prima Pagina, Sanità

ulss 1Dal 1° marzo le visite medico legali erogate dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica nelle sedi di Cortina, Pieve di Cadore, Longarone, Puos d’Alpago e Agordo verranno prenotate al CUP.
Dal 1° marzo tutte le visite medico legali del Servizio Igiene e Sanità Pubblica erogate presso le sedi di Cortina, Pieve di Cadore, Longarone, Puos d’Alpago e Agordo verranno prenotate al CUP tramite il numero verde 800-890-500 (per le telefonate da fisso) e il numero 0437 943890 (per le chiamate da cellulare), come già avviene per gli ambulatori di Belluno con sede al 5° piano dell’Ospedale San Martino e per l’attività in libera professione.

Si tratta, sostanzialmente, delle visite mediche per il rilascio e il rinnovo della patente di guida e nautica, per l’ottenimento del porto d’armi, per l’idoneità all’impiego, per il rilascio del contrassegno invalidi ecc.
Sul sito dell’ULSS 1 www.ulss.belluno.it è possibile visionare e scaricare la documentazione necessaria per istruire la pratica e conoscere le relative tariffe, seguendo dalla homepage il seguente percorso: PREVENZIONE – SISP – RILASCIO CERTIFICAZIONI MEDICO LEGALI.

Share

Comments are closed.