13.9 C
Belluno
giovedì, Aprile 9, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Cortina Snow party, il I° gennaio in Piazza Dibona con Dj...

Cortina Snow party, il I° gennaio in Piazza Dibona con Dj set

Un inizio d’anno di musica e divertimento con il “Cortina Snow Party”:
il primo gennaio, in Piazza Angelo Dibona, DJ Set e live music in omaggio alla magia della neve con canzoni a tema e dress code bianco.
Invitati: tutti gli ospiti della Regina delle Dolomiti.

Cortina:  Corso Italia. Foto Giacomo Pompanin
Cortina: Corso Italia. Foto Giacomo Pompanin

Cortina è Snow Party: il primo gennaio, dalle ore 18.00, tutti in Piazza Angelo Dibona a Cortina d’Ampezzo per iniziare col piede giusto il nuovo anno, a suon di musica e sorprese.

DJsetLection by Andrea Gris e live music con la partecipazione di Lorenzo Ballarin per ballare e cantare sulle note delle storiche canzoni dedicate alla neve, come Let it snow nell’affascinante interpretazione di Frank Sinatra.
E per rimanere in tema, dress code bianco: total look per i più audaci o piccolo accessorio a scelta per chi ama il “colore dei colori”, ma con misura.

Un altro modo per festeggiare la neve, non solo dalle piste di Cortina – dove gli impianti sono aperti –, ma anche in centro, per godere della movida e vivere tutto l’incantesimo della località ampezzana.

L’evento, promosso da Cortina Marketing Se.Am., vuole evocare la magia del manto bianco, il cui arrivo è atteso proprio in questi giorni tra le vette della Regina delle Dolomiti.

- Advertisment -

Popolari

#iorestoacasa ma supporto le attività locali. Un sito per le consegne a domicilio in Provincia di Belluno

Lo scopo del sito consegneadomiciliobelluno.it si spiega già dal nome: un luogo dove raccogliere gratuitamente tutte le attività che consegnano a domicilio in provincia...

Piccole imprese artigiane. De Carlo concorda con Confartigianato: “Concedere loro di riaprire è l’unica possibilità per non farle morire”

“Fermo restando la priorità di tutelare la salute di tutti e di adeguarsi alla normativa anti Covid-19, non si può non ascoltare l’appello accorato...

Comparto moda in ginocchio. Zampieri: “Protraendosi l’emergenza, il calo può arrivare anche a -50%”

Questa crisi è planetaria e, dopo quella petrolifera del 1973, sta mettendo in ginocchio l’intero sistema economico, sul fronte della domanda e dell’offerta, ed...

Confronto Stato – Comuni. Massaro: «5 miliardi al più presto ai comuni italiani. Senza fondi, chiudiamo i servizi»

Il presidente nazionale di Anci, Antonio Decaro, e dell'Unione Province Italiane, Michele de Pascale, hanno abbandonato ieri la Conferenza unificata convocata dal Ministro per...