13.9 C
Belluno
domenica, Luglio 5, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Eventi Gran Caffè Tiziano di Pieve di Cadore

Eventi Gran Caffè Tiziano di Pieve di Cadore

MERCOLEDI’ 23 DALLE 21.00  Tiziano…LATINO AMERICANO!!!!! CON DJ CESAR

Torna a gran richiesta al Gran Caffè Tiziano di Dj Cesar e il suo staff di animazione per una caliente serata di latino americana, vi aspettiamo numerosi!!!!!!

 

GIOVEDI’ 24 DALLE 23.45

La vigilia di Natale con i GOOD VIBRATIONS

Da Battisti ai Negramaro, da Bob Dylan ai Coldplay, la chitarra acustica di Simone e il pianoforte di Marco si fondono per dare vita ai Good Vibrations.
Due esperienze musicali completamente opposte uniscono Simone e Marco in questo progetto musicale che punta a proporre, in chiave acustica, un versatile repertorio Pop italiano e straniero, giocando sugli arrangiamenti.
Da Battisti ai Negramaro, da Bob Marley ai Coldplay, dai Mostri Sacri del passato fino al Pop di ultimissima generazione.
Insomma: un bel fritto misto da gustare
VENERDI’ 25 DALLE 22.30

SENZA FILTRO LIVE

Ecoolo qui, il concertone di Natale per una variegata serata di cover Rock, Pop, Hard Rock, Ska-Reggae a 360°!!!
Senza Filtro…
Il gruppo nasce nel lontano 2002 quasi per scherzo o comunque senza particolari ambizioni da un idea di tre ragazi comelicensi.. Oggi i Senza Filtro sono composti da ben 7 elementi, ed hanno raggiunto un livello di qualità e professionalità che agli inizi era semplicemente inimmaginabile. Forse dire “rock” è un po’ riduttivo nel descrivere il genere…. Il vasto repertorio della band spazia da Vasco alla Nannini, da Ligabue ai Nomadi a Zucchero per citarne alcuni di Italiani, ma senza dimenticare le pietre miliari del rock quali Deep Purple Scorpions o Springsteen, oppure gli intramontabili Creedence. Il vasto repertorio ci consente quindi di spaziare tra la musica per accontentare le esigenze di tutti (o quasi…) e sopratutto creare un clima allegro e festoso durante le nostre serate… Il sogno dei Senza Filtro è di poter, un giorno, abbandonare la strada della cover band per poter passare a quella della musica originale d’autore, potendo così esprimere al massimo le proprie idee e la propria musica dando così spazio e valore ad un ambiente dimenticato come quello dell’alto bellunese….
Un primo passo verso questo obbiettivo avviene nel 2010 quando i Senza Filtro si chiudono in studio e registrano il loro primo album: Intro che contiene 5 brani originali scritti e musicati dagli stessi.
Un ulteriore svolta della band avviene nel 2014, con l’arrivo del nuovo cantante Piero. Senza Filtro insomma in continua evoluzione, non ti resta che ascoltarli e RI-ascoltarli… Modalità ROCK = ON !!!

 

SABATO 27 DALLE 12.00

Duo Jazz Marco Crestani sax ed Enrico Crosato chitarra

SABATO 27 DALLE 22.30

L7 LIVE LIGABUE TRIBUTE BAND

CAPODANNO 2016

Come ogni anno il capodanno più bello e divertente ad ingresso omaggio è il capodanno del GRAN CAFFÉ TIZIANO!

Le porte si apriranno alle ore 23.00 del 31 dicembre, per una notte magica che ci porterà fino all’alba del primo gennaio 2016… La prima alba dell’anno!

Musica per tutti i gusti selezionata da DJ ZEN, ove il ritmo diventa divertimento!

Portate come ogni anno la vostra voglia di divertirvi. Più siamo, più festa facciamo!

Share
- Advertisment -



Popolari

Zaia e il suo punto stampa autocelebrativo. Zanoni: “Non è possibile considerare un’emergenza come fosse un reality show”

Andrea Martella sottosegretario del Pd alla Presidenza del Consiglio ha detto che “il governatore Zaia è caduto in uno stato confusionale” aggiungendo che “Per...

Manifestazione degli animalisti in difesa degli orsi del Trentino

Il presidente della provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, ha la firma facile quando si tratta di condannare a morte orsi, magari col pretesto...

Interventi del soccorso sabato sera a Cortina

Cortina d'Ampezzo (BL), 05 - 07 - 20   Ieri attorno alle 20 la Centrale del 118 è stata allertata per 4 escursionisti piemontesi, due...

Anche i consiglieri comunali in visita sui sentieri del Nevegal

Sabato, su iniziativa del presidente del Consiglio Comunale, i consiglieri comunali del Comune di Belluno hanno effettuato una escursione sui sentieri del Nevegal e...
Share