Thursday, 14 November 2019 - 03:24
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Cerco lavoro

Dic 22nd, 2015 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale delle opportunità di lavoro per i giovani.

In primo piano un’offerta del Programma europeo Erasmus + che ha indetto una serie di selezioni per partecipare al bando Universities for Eu Projects Culture, il progetto che mette a disposizione 140 borse di mobilità per studenti universitari interessati a fare un’esperienza formativa di tirocinio nel settore dell’Europrogettazione in un’azienda europea. Qui trovate le info http://tinyurl.com/cliclavoroerasmus, scadenza 30 dicembre con iscrizione online.

Il Ce.I.S. di Belluno Onlus organizza un Corso per Operatore Socio Sanitario a Belluno con una disponibilità di 30 posti. Il corso dura 1000 ore, di cui 480 ore di teoria e 520 di tirocinio. Il costo totale, a carico dell’allievo, è di € 1.400,00. La quota comprende le lezioni teoriche, i materiali didattici, gli accertamenti sanitari previsti per l’ammissione al corso, il tirocinio e l’ammissione agli esami.
Ceis Belluno – Via Rugo, 21 – 32100 Belluno. Tel. 0437.950895 – Fax. 0437.949270 Mail: info@ceisbelluno.orgwww.ceisbelluno.org Orari: 9.00/12.00 e dalle 14.00/17.00 dal lunedì al venerdì.

Per la formazione in Garanzia Giovane ecco i link per scaricare gli ultimi corsi proposti dai vari enti.

– Amministrazione Provinciale: http://www.provincia.belluno.it/nqcontent.cfm?a_id=8645 
– Centro Consorzi: 
http://www.centroconsorzi.it/servizi/servizi-centro/servizi-al-lavoro/garanzia-giovani.html
– Studi Associati,
 http://www.studi-associati.info/formazione_homepage.htm  
– Circolo Cultura e Stampa: 
http://www.circoloculturaestampabellunese.it/?p=2285 
– Reviviscar
 http://www.reviviscar.it/finanziati1.html 
– Effestudio 
http://www.effestudio.org/Home/progetti
– ECIPA – Marghera
Info: http://www.ecipa.eu/fondo-sociale/garanzia-giovani.html
Inoltre c’è sempre L’HELPLINE Garanzia Giovani che dà assistenza a giovani dai 15 ai 29 anni disoccupati e non impegnati in percorsi di studio già iscritti a Garanzia Giovani – Info: Centro Consorzi | tel 0437/851311.

CONCORSI IN PROVINCIA

SER.S.A. BELLUNO
Avviso di selezione pubblica per l’assunzione di n. 1 logopedista, profilo D, categoria professionale D1 del Ccnel a tempo indeterminato e parziale presso la Casa di Riposo “Gaggia Lante” di Belluno.
Requisiti specifici: Diploma di laurea di logopedista di durata triennale; patente di guida cat. B.
Scadenza: entro le ore 12 del 13 gennaio 2016
ULSS N. 2 FELTRE
1) Concorso pubblico, per titoli e prove, per n. 1 posto di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica, per l’U.O.C. di Radiologia
2) Concorso pubblico, per titoli e prove, per n. 2 posti di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia, per l’u.o.c. Di ortopedia e traumatologia.
Requisiti specifici: da bando
Scadenza: 24 dicembre 2015
CONCORSI EXTRA
COMUNE DI CONEGLIANO
Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di un Dirigente Tecnico, ai sensi dell’art. 110, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000, per la direzione dell’Area Governo del Territorio e Sviluppo Attività Produttive.
Requisiti specifici: diploma di laurea in ingegneria – diploma di laurea in architettura, in urbanistica, in pianificazione territoriale e urbanistica, in pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale oppure Laurea Specialistica o Laurea Magistrale afferente alle classi equiparate ai predetti diplomi di laurea ai sensi del D.M. 09.07.2009.
Scadenza: entro il 4 gennaio 2016

AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO SANITARIA 13 – MIRANO (VE)
Avviso, per soli titoli, per incarichi a tempo determinato nel profilo di: Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – CAT. “D” –
Requisiti specifici: Laurea di 1° livello in Infermieristica (classe L/SNT1 – Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche – D.M. 19 febbraio 2009), ovvero diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs 502/92 e successive modificazioni o altro diploma equipollente ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000; b) Iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri Professionali. L’iscrizione al corrispondente albo professionale del paese dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo di iscrizione in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Scadenza: entro il 24 dicembre 2015
Info e bando: www.ulss13mirano.ven.it

CASA DI RIPOSO BELVEDERE DI CROCETTA DEL MONTELLO (TV)
Avviso pubblico per la selezione di 1 Infermiere categoria D, posizione economica 01 area assistenziale e sanitaria – Ccnl Regioni e Autonomie Locali, a tempo pieno e indeterminato
Requisiti specifici: diploma di laurea in infermieristica (vecchio ordinamento), laurea specialistica o laurea magistrale (nuovo ordinamento) in scienze infermieristiche o equipollenti o diploma di infermiere professionale ed iscrizione al collegio professionale (IPASVI); esperienza di almento due mesi negli ultimi due anni in centri di servizio per anziani con almento n. 60 posti letto (per non autosufficienti) autorizzati e accreditati ai sensi delle specifiche leggi regionali.
Scadenza: entro il 28 dicembre 2015
Info: www.cdrvillabelvedere.org

REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA
Avviso pubblico per la selezione di n. 29 posti con profilo di operatore socio sanitario, cat. B livello economico super, da assegnare agli enti del servizio sanitario regionale del Friuli Venezia Giulia.
Requisiti specifici: diploma di istruzione secondaria di primo grado – specifico titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dal d.m. del 18 febbraio 2000 e dall’accordo tra il Ministero della Sanità, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22.02.2001. I 29 posti a concorso saranno assegnati nella seguente modalità: A.A.S. n. 5 “Friuli Occidentale” posti 15, A.O.U. “Ospedali Riuniti di Trieste” posti 14.
Scadenza: entro il 14 gennaio 2016
Info: www.egas.sanita.fvg.it

CONCORSI IN DIVISA

MINISTERO DELLA DIFESA
Bando di selezione per il reclutamento di 700 volontari inferma prefissata di un anno nell’Aeronautica militare.
I posti a bando per il concorso per volontari 2016 sono 700 e prevedono un unico blocco, per i nati tra il 5 gennaio 1991 e il 5 gennaio 1998, estremi compresi, con i seguenti incorporamenti:
– 1° incorporamento, giugno 2016, per i primi 350 candidati idonei classificati;
– 2° incorporamento, settembre 2016, per i secondi 350 concorrenti classificati in graduatoria.
Requisiti specifici: età compresa tra i 18 e i 25 anni (non aver superato il giorno di compimento del 25° anno di età); diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media);
Scadenza: entro il 5 gennaio 2016, esclusivamente online
Info: https://concorsi.difesa.it/am/vfp1/2016/Pagine/home.aspx

Share

Comments are closed.