Thursday, 14 November 2019 - 03:24
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Il lusso ad alta quota: on line la nuova versione di Dolomiticlass.it

Dic 16th, 2015 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina
David Pirrello

David Pirrello

Vacanze da sogno ad alta quota. L’attesa release di Dolomiticlass.it è arrivata: la società Dolomiti.it S.r.l. lancia oggi la nuova versione del portale nato nel 2005 in una veste grafica completamente rinnovata. Una ventina di top hotel, ma anche chalet, relais, masi e rifugi di lusso accuratamente selezionati e garantiti nelle località più esclusive delle Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’Unesco dell’Alto Adige, Trentino e Veneto. Benessere e lifestyle, design e cucina gourmet, tradizione ed ospitalità.
«Dolomiticlass – Luxury Lifestyle in the Dolomites – spiega David Pirrello, CEO di Dolomiti.it S.r.l. – propone un nuovo concetto di lusso: non solo servizi esclusivi, ma anche l’opportunità di vivere emozioni uniche e indimenticabili. Gli hotel offrono prestazioni personalizzate e su misura come personal shopper, limousine con autista, kids spa, baby sitting, menu ad hoc per bambini, per vegetariani e per chi soffre di intolleranze alimentari, programmi estetici mirati ed interventi chirurgici, ma anche l’occasione di vivere esperienze originali come riservare il centro benessere per una serata romantica, sorvolare le Dolomiti in elicottero o concedersi il lusso di staccare davvero la spina in un eco-design hotel a 5 stelle a 1500 metri di altitudine raggiungibile solo con la funivia».

Il nuovo Dolomiticlass.it è disponibile in 5 lingue: italiano, inglese, tedesco, francese e russo. In pochi click l’utente può verificare la disponibilità dell’hotel scelto inviando una richiesta alle strutture ricettive, le quali si occuperanno di contattarlo direttamente. Tra le principali novità: la possibilità di selezionare e scegliere esattamente la camera e la suite per il soggiorno consultando la “lusso gallery” e pregustare così il fascino della vacanza, la «site-in-site» ossia un mini sito per ogni struttura all’interno del portale, i pacchetti vacanza e la nuova sezione contenuti «Luxury Lifestyle». Ogni hotel si distingue dagli altri presenti sul territorio per valori, qualità e peculiarità uniche facilmente riconoscibili grazie alle 11 sezioni in cui è suddiviso il portale. Hotel con: Spa e centro benessere, Salute e benessere, Ristorante gourmet/cantine e vini, Programma activity, Hotel sulle piste, Golf club, Family Hotel, Romantic hotel & honeymoon, Location e servizi per matrimoni, Design & Lifestyle, History & Art.

Sito internet – www.dolomiticlass.it
Facebook > Dolomiticlass – www.facebook.com/dolomiticlass
Instagram > Dolomiticlass – www.instagram.com/dolomiticlass

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. POLENTA E LUGANEGA NO?

  2. Devo dire che mi dispiace quel methodo sistematico che i siti che fanno pubblicità per le dolomiti in lingua inglese, francese etc, usano solamente toponomastica italiana. Non so se non si riflette su questa questione o se è proprio voluto a spegiare al mondo che nelle dolomiti non vivesse gente di madrelingua ladina, friulana, tedesca, ed ad educare gli ospiti nell’uso della toponomastica nazionale e quella di Tolomei, invece dei nomi dati dalla gente locale.

    Belluno fa sempre un gran argomento che le minoranze linguistiche se chiama in piazza per autonomia e fondi, ma la sensibilità per le minoranze non c’è. Non se ne accorge nessuno?