Sunday, 17 November 2019 - 09:43
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle all’incontro di don Torta sulle Popolari venete che si terrà lunedì 14 dicembre a Spresiano

Dic 14th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Jacopo Berti

Jacopo Berti

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio regionale veneto, Jacopo Berti, parteciperà, assieme al consigliere regionale trevigiano del Movimento 5 Stelle, Simone Scarabel, a un incontro pubblico sul tema delle Popolari venete che si terrà lunedì 14 dicembre a Spresiano.

Nella località in provincia di Treviso si sono dati appuntamento le associazioni dei soci e degli azionisti delle banche popolari venete, le associazioni di consumatori e tantissimi cittadini infuriati.

L’incontro, organizzato in vista della “resa dei conti” dell’assemblea di Veneto Banca in programma sabato, sarà coordinato da don Enrico Torta e si terrà all’Odissea di Spresiano, in via Tiepolo. L’inizio della serata è fissato alle 20.30. L’ingresso è libero.

I due consiglieri regionali, che nei giorni scorsi hanno ricevuto da molti soci della banca la proposta di essere delegati a partecipare all’assemblea, raccoglieranno le istanze dei referenti delle associazioni e si confronteranno con loro.

“Tra Veneto Banca e Bpvi sono oltre 200 mila gli azionisti inguaiati e rovinati – dicono Berti e Scarabel – padri e madri che volevano garantire un futuro ai figli e che hanno perso tutto a causa di questi lupi in giacca e cravatta. Lottare, come continuiamo a fare noi, è uno dei modi per non perdere la speranza”.

Share

Comments are closed.