Sunday, 17 November 2019 - 04:43
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Natale in musica a Chies d’Alpago.Sei appuntamenti tra concerti e spettacoli teatrali. Si comincia sabato 12 dicembre per finire domenica 3 gennaio

Dic 11th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

Sarà un Natale ricco di musica e spettacoli quello che caratterizzerà Chies d’Alpago e le sue frazioni nelle prossime settimane. Tra dicembre e gennaio, infatti, sono ben sei gli appuntamenti previsti.

buon nataleIl primo è fissato per sabato 12 dicembre: alla chiesa di Irrighe, con inizio alle 16, andrà in scena il concerto “Maria e l’Avvento. Musiche europee dall’Immacolata al Natale”. Le voci saranno quelle di Monica Falconio e Milli Fullin, mentre al violoncello e harmonium si sarà Matteo Malagoli.

Domenica 20 dicembre, al teatro minino di Chies, pomeriggio dedicato ai bambini e alle loro famiglie con lo spettacolo “Natale in casa … Se Queris”. L’inizio è previsto per le 16.

Mercoledì 23 dicembre alla chiesa di Chies si svolgerà, con inizio alle 20.30, il concerto delle fisorchestra Rossini, diretta dal maestro Bellus. Sarà protagonista anche il soprano Katia Piazza.

Domenica 27, dicembre, al teatro minimo di Chies, spazio ai canti popolari proposti dal coro “Voci in valle”.
Sabato 2 gennaio, il Gruppo Canto Giovani dell’Abbazia di Follina proporrà “Musiche di festa in sintonia con il Natale”. L’appuntamento è per le 20.30 alla chiesa di Lamosano.

Domenica 3 gennaio, infine, andrà in scena “Musica dal cuore”, concerto della banda comunale di Chies che si svolgerà, a partire dalle 17, alla scuola media di Chies.

Share

Comments are closed.