Sunday, 17 November 2019 - 09:47
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Anche Violetta Zironi a Cortina, al capodanno allo Stadio del ghiaccio con Jerry Calà

Dic 11th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Si arricchisce il programma del capodanno allo stadio del ghiaccio di Cortina con Jerry Calà. Ad accendere la serata, ci sarà anche Violetta Zironi, terza classificata a X Factor del 2013, che si esibirà a partire dalle ore 20, con l’aperitivo che precede il cenone, sulle note pop, blues, bluegrass. E una gustosa anticipazione dei suoi pezzi inediti per l’album che uscirà nei primi mesi del 2016. 

capodanno cortina 2016Ventenne di Reggio Emilia Violetta Zironi ha all’attivo due singoli e l’Ep “Dimmi che non passa”, che contiene, oltre alla title track singolo d’esordio, quattro cover tra quelle presentate nel corso di X Factor (Let Her Go, Friday I’m in Love,Le tasche piene di sassi, One Day / Reckoning Song), e il classico del 1943 “Ma l’amore no” interpretato da Violetta solo voce e ukulele, la chitarra hawaiana divenuta oramai la sua icona. Nel 2015 Violetta ha attraversato l’Italia, dalla Calabria al Veneto, con una trentina di concerti.

Il momento clou della serata sarà ovviamente con Jerry Calà e sua band, del Cortina New Year’s Eve Party, con il suo spettacolo “Un Capodanno da libidine”. Con lo Stadio che ospitò le Olimpiadi del 1956 trasformato in un romantico villaggio natalizio. Lo show sarà preceduto da un elegante gala dinner servito dai due rinomati ristoranti di Cortina “Tivoli” con la cucina dello chef stellato Graziano Prest, e “Al Camin”.
La festa non-stop proseguirà fino all’alba con la musica selezionata dai dj Christian Lena e Nicola Zucchi.
Evento organizzato da Cortina Polo Style – Facebook page and Instagram: Cortina Polo Style.

Info e prenotazioni: cell. 392 4844302 e-mail: info@cortinapolostyle.com

Share

Comments are closed.