Sunday, 22 July 2018 - 12:20

Nuovo cda all’Azienda feltrina servizi alla persona. Nominato Angelo Dalla Costa alla presidenza

Ott 29th, 2015 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni
Paolo Perenzin -  sindaco di Feltre

Paolo Perenzin – sindaco di Feltre

“Stamattina, a una settimana dalle dimissioni dei membri del consiglio di amministrazione dell’Azienda feltrina per i servizi alla persona, ho provveduto a firmare il decreto di nomina del nuovo presidente e dei due nuovi membri”.

Ne dà notizia il sindaco di Feltre Paolo Perenzin

“Il nuovo presidente – prosegue la nota del sindaco Perenzin –  è il sig. Angelo Dalla Costa, feltrino, premio San Vittore, manager con curriculum internazionale nei gruppi Zanussi, Electrolux e American Standard, già presidente dei Centri servizi di Mel e Trichiana dal 2004 al 2010, con diverse esperienze nel mondo del volontariato sociale.
I due membri da me individuati per il CdA sono la sig.ra Isabella Bongini, dipendente del settore ragioneria del Comune di Feltre, e il sig. Renzo Valt, con esperienze professionali nel settore del trasporto pubblico, già collaboratore di Dalla Costa in tutte le iniziative sociali intraprese.
I profili delle persone individuate sono di carattere tecnico-istituzionale. La scelta è volta a garantire all’Azienda feltrina ulteriori margini di miglioramento, tanto nei servizi quanto nella gestione. Ringrazio per l’impegno profuso i membri uscenti del CdA – conclude Perenzin – , e auguro un buon lavoro ai nuovi rappresentanti”.

Share

Comments are closed.