Monday, 28 May 2018 - 05:36

Corso gratuito di addetto alle vendite all’Enac di Feltre: aperte le iscrizioni

Ott 20th, 2015 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Pausa Caffè

Un’opportunità formativa per giovani tra i 18 e i 29 anni che non studiano né lavorano.
Sono aperte le iscrizioni al percorso gratuito di Addetto alle vendite organizzato da Enac di Feltre.
Il corso si propone di preparare figure professionali in grado di lavorare con successo nel settore della Distribuzione Commerciale, sia negli showroom e nei punti vendita delle aziende, sia nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata), sia nei classici (seppur investiti da processi di ammodernamento) esercizi commerciali. Il percorso formativo intende formare la figura professionale di addetto alle vendite, in grado di svolgere compiti connessi alla vendita di merci, unendo alle conoscenze tecniche del mestiere una buona capacita’ di comunicazione con il cliente e di promozione del brand.
Il percorso prevede anche attività di orientamento e ricerca attiva di lavoro dove Operatori esperti accompagnano i giovani nelle strategie più efficaci per l’inserimento lavorativo. Sarà prevista un’indennità di frequenza di 3 euro l’ora per le ore di tirocinio effettivamente svolte. C’è tempo fino al 27 ottobre per iscriversi.
Ricordiamo che c’è ancora qualche giorno per aderire al percorso gratuito di Tecnico E-commerce e Web marketing (termine il 23 ottobre).
Per qualsiasi informazione chiamare lo 0439840947, visionare il sito feltre.enaclab.org, inviare una mail a feltre@enac.org o passare direttamente presso la sede Enac di Via Monte Grappa 1 a Feltre.

Share

Comments are closed.