Sunday, 19 August 2018 - 13:06

Valentino Vascellari alla presidenza del Comitato di gestione del Premio Campiello

Ott 14th, 2015 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina
Valentino Vascellari

Valentino Vascellari

«L’elezione, all’unanimità, di Valentino Vascellari alla presidenza del Comitato di gestione del Premio Campiello per il biennio 2016-2017 è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione per la nostra associazione, oltre che un importante riconoscimento per un imprenditore che si è sempre contraddistinto anche per il suo impegno e la sua sensibilità verso i temi e le iniziative culturali».

Il presidente di Confindustria Belluno Dolomiti, Luca Barbini, commenta così l’esito del voto con il quale il Comitato dei Fondatori della Fondazione “Il Campiello” ha indicato in Valentino Vascellari, già presidente di Confindustria Belluno, il successore di Piero Luxardo.

Luca Barbini

Luca Barbini

«Sono certo – aggiunge Luca Barbini – che Valentino Vascellari riuscirà a dare un contributo significativo alla crescita di un premio che è già un punto di riferimento nel panorama letterario nazionale, nell’ottica di un rapporto sempre più sinergico tra la cultura e il mondo delle imprese. A lui e al Comitato di Gestione va un grande in bocca al lupo per il lavoro che sono chiamati a svolgere nei prossimi due anni».

Share

Comments are closed.