Saturday, 20 October 2018 - 12:31

Posti nelle partecipate venete, M5S lancia il bando per le candidature: “Onestà e preparazione per mantenere la nostra promessa di aprire i cassetti del potere mettendo i cittadini nelle istituzioni”

Ott 12th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

5-stelle-beppe-grillo-130x130Il M5S Veneto ha inviato agli attivisti il bando per le candidature alla partecipata Concessioni Autostradali Venete nei seguenti ruoli: un componente effettivo e un supplente del Collegio sindacale; tre componenti del Consiglio di amministrazione di cui uno sarà il presidente.
“Questo è in linea col motivo per cui siamo in politica: portare i cittadini nelle istituzioni. È nelle partecipate che vengono prese le decisioni sull’utilizzo di miliardi di euro dei veneti. È doveroso per noi vigliare nei loro interessi. Finalmente la cittadinanza avrà un suo rappresentante a questi tavoli.” Spiega il gruppo M5S in Regione Veneto.
“Meritocrazia e preparazione sono le parole d’ordine per un Movimento maturo, che si prepara a governare, come il nostro. Per questo sceglieremo persone con curriculum di primissimo livello. Persone oneste e preparate, al servizio della collettività.
Avevamo detto che avremmo aperto i cassetti dei Palazzi veneti del potere. Stiamo mantenendo la promessa” concludono i 5 Stelle.

Share

3 comments
Leave a comment »

  1. Ka-booooooom!!!

  2. Avanti avanti, che c’è posto.

  3. Se non ricordo male, fino a qualche tempo fa il duo patacca (Grillo&Casaleggio) non riconosceva alcun m5s Veneto o Lombardo o chessia. Hanno cambiato strategia? ecchè vi state trasformando in partito 😀 😀
    Ma partecipate alle partecipate anche se le volete abolire?
    alle provinciali non vi siete presentati perchè siete per l’abolizione delle provincie (anche se non sapete bene perchè..ah no, grilli dixit :-D)
    Mi è sempre piaciuta la vostra coerenza ad assetto variabile 😀 😀 😀 😀