Friday, 23 February 2018 - 06:26

Consiglio regionale. I lavori della settimana dal 5 al 9 ottobre

Ott 5th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Consiglio regionale del Veneto

Consiglio regionale del Veneto

Venezia 5 ott. 2015 – Dopo la seduta di Consiglio di venerdì scorso, durante la quale è stato approvato il Progetto di legge n.11, Razionalizzazione della spesa regionale”, riprendono questa settimana i lavori delle Commissioni.
Domani 6 ottobre sono convocate tre Commissioni, la Quinta “Sanità”, la Seconda “Politiche del Territorio e Ambiente” e la Terza “Politiche economiche, agricoltura, caccia e pesca”. In Commissione Sanità, convocata alla ore 10.30, proseguiranno con rappresentanti del mondo scientifico e professionale-sanitario le audizioni in relazione al PdL n. 23 per l’istituzione dell’Azienda Zero, mentre nel pomeriggio in Seconda commissione verranno illustrati tre Progetti di Legge, il n. 32 “Interventi regionali contro le calamità naturali o derivanti da eventi antropici, il n. 37 “Modifica art 30 legge n. 36/97 in materia di divieti relativi alla ricerca ed estrazione di idrocarburi” e il n. 41 “Modifiche ed integrazioni alla legge regionale n. 11/2004”. L’ordine del giorno della Terza commissione prevede l’audizione con l’assessore Giuseppe Pan in merito ai tempi di presentazione da parte della Giunta della nuova proposta di Piano Faunistico Venatorio regionale e proseguirà con l’esame del PdL n. 54 “Appostamenti precari ad uso venatorio”.
Mercoledì 7 ottobre alle ore 10.30 è convocata la Prima Commissione che prevede la presentazione e l’esame di alcuni Progetti di Legge, in particolare quello relativo all’introduzione del voto di fiducia e quello per l’istituzione del Consiglio delle Autonomie Locali.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.