Tuesday, 23 October 2018 - 07:03

Dolomiti sposi: sabato e domenica a Villa Zasso di Sospirolo

Ott 3rd, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Non solo idee ma anche tante piccole coccole concrete, è questa la formula scelta
per accogliere I futuri sposi e immergerli per un giorno in un’atmosfera di stupore
e relax.
villa zasso moldoi di sospiroloDolomiti Sposi vi attende sabato 3 e domenica 4 ottobre a Villa Zasso, Sospirolo, BL,
con un percorso che si snoda sui due piani della settecentesca villa e che continua, ricco di sorprese nel
giardino e negli spazi esterni.
Per la sua seconda edizione, la fiera bellunese dedicata al wedding, ha scelto di creare un’atmosfera
accogliente e rilassata, che accompagnerà I visitatori a scoprire stanza per stanza le novità proposte dagli
espositori.
L’incanto comincerà con le splendide decorazioni floreali studiate da TopGreen che potrete ammirare sorseggiando un drink di benvenuto offerto da Vipa e continuerà facendovi sognare con le foto di Gaetano Caberlotto e I paesaggi delle località esotiche proposte da e Garbin Viaggi e Oltre I Confini Viaggi e Vacanze.
Il piano terra sarà un fruiscio di stoffe con le proposte abito per lei e per lui presentate da Fausto Sari, Atelier Silvana, Fontana Sposi e Sartoria Capponi.
E se tutto questo sognare vi porta un calo di zuccheri ci penseranno le dolci proposte bomboniera di Bulli e Pupe a ridarvi una sferzata di vita da utilizzare per studiare pezzo per pezzo le proposte regalo di Taglia e Cuoci e Mirella d’Incà.
E da qui si ritorna alle atmosfere magiche, con le suggestioni proposte dalle medievali atmosfere del Castello di Zumelle, per salire poi, accompagnati dal dolce suono dell’arpa di Chiara Gasparotto, al piano superiore dove si aprirà un nuovo mondo di incanto.
Ai Cadelach vi accoglierà in uno spazio tutto pensato per il relax, in cui le spose potranno farsi coccolare con un massaggio ai piedi mentre gli sposi potranno studiare le diverse proposte di location sorseggiando un drink nell’angolo bar.
Gran finale del tour interno in dolcezza con assaggio delle specialità della pasticceria Chantilly prima di scendere nel giardino esterno dove Prosecco le Rughe e La Cusina de Belun organizzeranno un aperitivo con buffet nel tardo pomeriggio di sabato e domenica.
E non mancherà l’ormai tradizionale taglio della torta, domenica alle ore 17:00. La dolcissima cerimonia di chiusura della fiera è affidata quest’anno alle sapienti mani del mastro pasticcere della pasticceria Chantilly di Limana.
La fiera è aperta al pubblico dalle ore 10:30 alle ore 19:00, l’ingresso è gratuito.
Tutte le attività si svolgeranno anche in caso di maltempo, spostando le attività esterne dal giardino
panoramico nel loggiato e nelle sale interne

Share

Comments are closed.