Thursday, 14 November 2019 - 21:21
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Sabato ore 18 a Belluno concerto del Maestro De Battista per il nuovo negozio De’ Bag

Set 24th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Piazza dei Martiri, una borsa rosa appoggiata ad un pianoforte laccato nero, una pedana vuota adagiata lì vicino, il preludio di qualcosa che sta per accadere. Questo è quello che si troveranno davanti i bellunesi passeggiando per il Liston sabato pomeriggio.

Belluno, Piazza Vittorio Emanuele

Belluno, Piazza Vittorio Emanuele

Il contesto è evocativo: la borsa rappresenta per l’universo femminile molto di più di un accessorio. È l’estensione fuori casa del proprio mondo, un involucro prezioso che contiene tutte le cose ritenute essenziali. Dal contenuto di una borsa si può scoprire molto sulla personalità di chi la possiede. “Dentro la borsa ci sono alla fine le donne stesse”.
L’appuntamento è fissato per le 18.00 quando inizierà il concerto e sulle note sognanti suonate dal maestro Carlo De Battista si verrà trasportati verso un finale a sorpresa.
Questo evento è un regalo che Dheborah Bordignon fa a tutti i concittadini in occasione del cambio insegna del suo nuovo negozio “DE’ BAG” in P.zza Vitt. Emanuele 2/b, nella galleria a fianco del Teatro Comunale. Facebook: Dheborah De’ Bag.

Share

Comments are closed.