Tuesday, 19 November 2019 - 20:30
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Acqua Fitness Special Day: il 27 settembre tutti alla Piscina di Belluno per la presentazione dei nuovi corsi di Acqua Fitness

Set 13th, 2015 | By | Category: Pausa Caffè, Sport, tempo libero

Attività fisica e divertimento: questo il connubio perfetto dell’Acqua Fitness Special Day.
L’Acqua Fitness è un’attività varia, ricca di esercizi tonificanti e di difficoltà progressiva, a ritmo di musica, con o senza l’utilizzo di attrezzi che coinvolgono l’intera muscolatura, per il benessere psicofisico generale.
piscinaLa Sportivamente Belluno dal prossimo autunno, amplierà l’offerta dell’Acqua Fitness con due nuovissime attività: Aqua Zumba e Aqquafit Pedal.

L’Aqua Zumba è una miscela esplosiva di musica e divertimento, mentre l’Aqquafit Pedal stimola una pedalata a tutta energia, grazie ad una particolare pedaliera.
Le novità, Aqua Zumba e Aqquafit Pedal, saranno le protagoniste dell’Acqua Fitness Special Day, insieme alle altre attività di Acqua Energy, Aquacombat e Acqua Circuit. Quindi il 27 settembre tutti in acqua presso la Piscina di Belluno dalle 10.00 alle 13.00.
La manifestazione è gratuita, ma, poiché i posti sono limitati, è consigliata l’iscrizione.
Le iscrizioni apriranno il 14 settembre presso la segreteria della Piscina di Belluno.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito della Piscina di Belluno, sul sito www.piscinadibelluno.it o chiamando il 043794940488.

Share

Comments are closed.