Thursday, 14 November 2019 - 21:38
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Venerdì sera a Lamen di Feltre arriva Voilà

Set 10th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

voilàVenerdì 11 settembre, Voilà arriva a Lamen. L’appuntamento, in programma per le ore 21.00, è organizzato in collaborazione con il Circolo Ricreativo Lamen-Pren e avrà luogo nell’area dell’ex Casel.

Inizierà Fausto Giori che dal 1998 porta in giro i suoi spettacoli per le piazze di tutta Europa. Qui impersona Demenzio un simpatico e moderno clown, mattatore muto e un po’ folle. “Demenzio Show” è uno spettacolo di forte impatto emotivo carico di eccentricità e meraviglia. E’ un girotondo di apparenza, ingegno e creatività che si rincorrono girando attorno all’essenza stessa del gioco.

Seguirà un altro spettacolo, che nonostante il titolo, è adatto a tutte l’età: “Horror Picture Show” del Bechin. Il nome tradisce l’origine veneta di questo personaggio che di professione scarrozza i defunti di città in città. A tempo di musica e con balli sregolati i suoi scheletri però escono fuori dalle bare e più tentano di incutere paura, più invece provocano un sorriso. El Bechin è un clown dalle storie macabre, ma esilaranti che con le sue buffonerie riesce a catturare lo spettatore e a farlo tornare bambino.

In caso di maltempo la serata si terrà al Bocciodromo comunale “Vittorio Casarin”. Dell’eventuale spostamento verrà data comunicazione sul sito cultura.comune.feltre.bl.it e sulla pagina facebook “Comune Di Feltre”

Per maggiori info visita il nostro sito web cultura.comune.feltre.bl.it

Share

Comments are closed.