Sunday, 16 December 2018 - 23:52

Sei mesi alle Canarie con il Servizio volontario europeo

Ago 31st, 2015 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina, Società, Istituzioni

csvIl Comitato d’Intesa è alla ricerca di un/a giovane volontario/a, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, per partecipare ad un progetto di Servizio Volontario Europeo nel settore dello sport e delle politiche giovanili presso il comune di Cabildo de Gran Canaria (Spagna).

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e un’attitudine allo sport e alle politiche giovanili. Sarà valutata in via prioritaria la conoscenza base della lingua spagnola. Ai candidati è richiesta la piena disponibilità a trasferirsi a Gran Canaria per l’intera durata del progetto (6 mesi, con partenza in primavera 2016). Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae e una lettera motivazionale (entrambi in inglese) entro mercoledì 9 settembre all’indirizzo centrostudiricerca@csvbelluno.it. Per maggiori informazioni http://www.csvbelluno.it/2014-fai-anche-tu-servizio-volontario-europeo.html.
Per qualsiasi dubbio o integrazione è possibile contattare il Centro Studi Ricerca del CSV Belluno al seguente indirizzo: centrostudiricerca@csvbelluno.it.

Share

Comments are closed.