Wednesday, 19 September 2018 - 15:33

Corteo di sabato dei Comitati civici della Valbelluna. Piccoli: “Appoggio pieno e incondizionato. Servono infrastrutture sostenibili. E una sola voce”

Ago 28th, 2015 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Giovanni Piccoli, senatore Forza Italia

Giovanni Piccoli, senatore Forza Italia

“Il mio appoggio alla manifestazione dei comitati della Valbelluna organizzata per sabato mattina è pieno e incondizionato. Non potrò essere presente solo perché sarò alla commemorazione dei cinquant’anni di Mattmark”.

A dirlo è il senatore di Forza Italia Giovanni Piccoli alla vigilia del corteo previsto a Belluno organizzato dai comitati civici della Valbelluna contro l’attuale progetto di Terna.

“L’attualità ci spinge a tenere alta l’attenzione su temi cruciali come lo sviluppo sostenibile delle infrastrutture. Penso che la manifestazione di domani sarà il luogo ideale per ribadire con forza questo concetto cruciale per il territorio bellunese”, rimarca Piccoli.

“Sto dalla parte dei comitati perché la loro non è mai stata una battaglia ideologica, del no pregiudiziale, ma la richiesta – sacrosanta – di utilizzare le migliori tecnologie possibili nella realizzazione dell’opera, posizione che io stesso ho ribadito a Terna nel corso delle audizioni al Senato. Sono certo che dalla piazza di Belluno arriverà un altro segnale forte e inequivocabile. Vorrei che lo stesso arrivasse da tutti gli enti locali coinvolti dall’operazione Terna senza distinguo o timidezze”.

Share

Comments are closed.