Friday, 21 September 2018 - 23:02

Comune di Feltre: contributi per attività sportive e generali. Domande entro il 31 agosto

Ago 14th, 2015 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina, Società, Istituzioni

feltreScade il 31 agosto il termine per presentare la domanda per la concessione di contributi sia per attività sportive, che per attività generali. Infatti, nell’intento di perfezionare la procedura di assegnazione di contributi per attività di rilevanza sociale nell’ambito associativo del Volontariato feltrino, a maggio 2015 il Consiglio Comunale aveva approvato delle modifiche ai Regolamenti vigenti sia per l’erogazione dei contributi ordinari e che per quelli per attività sportive.
Come già effettuato per la valutazione delle attività sportive, anche nel Regolamento dei contributi ordinari è stata introdotta una metodologia di valutazione che considera una serie di elementi omogenei ed oggettivamente quantificabili per la predisposizione di una classifica di merito. Per entrambe le tipologie di contributo il termine per le domande scade il 31 agosto.
La modulistica e il regolamento si trovano nel sito istituzionale www.comune.feltre.bl.it in “Regolamenti e modulistica per la concessione di benefici finanziari e di altre utilità economiche”, sotto “Regolamenti generali” nella sezione “Servizi e uffici”.

Share

Comments are closed.