Friday, 14 December 2018 - 17:48

Cinque giovani registi e attori per il Progetto Erasmus +. Domande con curriculum al Csv entro il 20 agosto

Ago 12th, 2015 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina, Scuola

csvIl Comitato d’Intesa ottiene un importante risultato con il finanziamento da capofila di un progetto europeo Erasmus+ che porterà in provincia 50 giovani da tutta Europa. L’iniziativa è uno scambio giovanile dal titolo “Sharing common values” che si svolgerà dal 2 al 9 ottobre. Previste diverse attività (laboratori, flash mob, dibattiti e momenti creativi) che coinvolgeranno attivamente, oltre all’Italia, altre nove nazioni: Belgio, Grecia, Lettonia, Lituania, Macedonia, Polonia, Portogallo, Romania e Spagna.
Per comporre la delegazione italiana, che sarà fondata sull’equilibrio di genere, il Comitato d’Intesa è alla ricerca di cinque giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese. Due di questi dovranno avere competenze nell’ambito della regia e realizzazione di video, altri due invece nell’ambito del teatro o della danza. Il quinto profilo richiesto è quello di un group leader che abbia esperienza come educatore o facilitatore oppure con comprovata esperienza nei due ambiti artistici precedenti. Il Comitato d’Intesa si farà carico delle spese di vitto e alloggio, ci sarà inoltre un piccolo rimborso spese per il viaggio. Ai ragazzi selezionati sarà richiesta una quota minima di partecipazione. A tutti i partecipanti verrà rilasciato lo Youthpass, ovvero un attestato di certificazione delle competenze acquisite durante l’esperienza di mobilità.
Per poter partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio curriculum vitae esclusivamente via mail entro giovedì 20 agosto al Centro Studi Ricerca e progettazione del Csv Belluno all’indirizzo centrostudiricerca@csvbelluno.it. I colloqui di selezione si svolgeranno lunedì 24 agosto nella sede del Comitato d’Intesa in via del Piave 5 a Belluno.

Share

Comments are closed.