Wednesday, 19 September 2018 - 14:03

Via al viaggio Sonica festival di Modolo da mercoledì a lunedì. Musica, arti visive, installazioni, cultura psichedelica, sciamanesimo.

Ago 11th, 2015 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

sonica“Un viaggio di cinque giorni attraverso la musica. Un flusso armonico di energia che è allineato con il bioritmo universale di cicli fisici, intellettuali ed emotivi che si alternano tra la luce del giorno e le frequenze notturne”.

L’annuncio si trova nel sito ufficiale di Sonica Art Lab la manifestazione che si terrà a Modolo, nella proprietà di Miari Fulcis, questo fine settimana a partire da mercoledì 12 fino a lunedì 17 agosto.

Si prevedono arrivi di giovani da ogni parte d’Europa. Non è un rave party hanno assicurato gli organizzatori, anche se, tra le righe del sito ufficiale si percepiscono messaggi criptati.

“Sonica festival diventa uno spazio d’ispirazione per ospitare mostre, arti visive, l’arte del territorio e lavori di installazione collegate alla cultura psichedelica e sciamanesimo – si annuncia dal sito –  . Artisti da tutto il mondo saranno presenti a partecipare a dibattiti e discussioni”.

 

Sonica Festival aprirà la biglietteria alle ore 9.00 (GMT) dell’ 11 agosto 2015.
– Alle porte si possono acquistare solo biglietti a prezzo intero al costo di 110 €
– L’iscrizione domenica 16 dalle ore 12.00 al costo di 90 €
– I minori di 12 anni e sotto non pagano biglietto.
– Bambini 13 anni e più anziani devono avere un biglietto.
– Tutti i biglietti saranno per tutta la lunghezza del Festival.
– Biglietti scontati non saranno disponibili in pre-vendita.

Share

Comments are closed.